Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio su acquisto lavasciuga


dave74

Messaggi consigliati

Salve,

siamo in 3 in un appartamento, di cui un bambino di due anni e mezzo, e per problemi di spazio dovremo ricorrere ad una lavasciuga, anziché due elettrodomestici separati.

Dopo aver letto numerose discussioni su questo forum, la scelta si è ristretta a questi 3 modelli: hoover wdmt4 138 ah-s; lg fh4a8fdhen e lg f14a8rd.

Quale consigliereste? ho letto in precedenti post che la hoover detiene il primato di capienza cestello (81L), ma qualitativamente non è delle migliori. Per quali motivi? qualcuno la detiene e vuole raccontare se ne è soddisfatto?

Può causare problemi concentrare le asciugature nei periodi freddi e diradarle notevolmente con il caldo? Da ultimo, come pulire la carrozzeria avendo cura di evitare ruggini o corrosioni?

Grazie in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho questa da un anno circa (vedi link), e mi trovo benissimo. Mi piace molto la possibilità di personalizzare i programmi (non so se è una caratteristica comune in altri modelli) è estremamente silenziosa e nonostante i 1400 giri le vibrazioni sono davvero minime. 

Samsung

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...