Vai al contenuto
PLC Forum


nikkey NK2264 acquisto scheda diversa.


agoman

Messaggi consigliati

salve volevo riparare questo modello di tv acquistando una scheda simile nel montarla mi sono accorto che lo spinotto di alimentazione era mancante pero' le piste sotto erano uguali collegate alla stessa maniera con alimentazione corretta la tv si accende si illumina lo schermo ma nessuna immagine chiedevo cosa puo' essere la scheda non compatibile ho mi hanno venduta una scheda andata dato che non era nuova.

 

eppure i codici sono simili cosa e che cambia?

BLT712C 8373.

fv947m.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao sono differenti ti sarebbe bastato notare che in basso sulla foto manca uno di quei toroidi che vengono usati per convertitori dc-dc da cui di sicuro veniva ricavata qualche tensione che alimentava qualche altra sezione che su una delle schede è assente o comunque diversa.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

niente mi hanno detto che questa scheda e diversa stava su un tv 22" con dvd incorporato united ,provero' a rivendere la scheda acquistata e lascio stare ,un ultima cosa secondo voi posso intercambiare i tuner? metto il mio apposto di quello arrugginito  acquistato , i codici sono simili cambia solo una scritta di numeri sotto.

la scheda mi hanno detto che e stata testata se cambio il tuner magari la posso vendere a miglior prezzo  almeno ci riprendo i soldi della spedizione aspetto notizie grazie.

 

arrugginito in scheda acquistata e: 

DTT-8D1C/T1146

32090207H

 

il mio e:

DTT-8D1C/1146

52090519H

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

credo che almeno il tuner sia intercambiabile.Riesci a scambiare solo il coperchio senza toglierlo tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ops .... :whistling:troppo tardi ahahhahah allora pensi che il numero sotto non fa' la differenza? 

a me sembrano identici.

guarda cosa cera sotto loro mi dicono che e stata testata bo. ho dei dubbi.

qs6uc5.jpg

 

20th2dy.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ne so riccardo ,io avrei vergogna a vendere su ebay sta roba messa cosi' bo, comunque tuner sostituito mo ha un'altro aspetto migliore cosi e vendibile. niente ho guardato in rete nessuna traccia di quella scheda anche l'ultima messa e diversa manca un regolatore in altro vicino le 3 bobbine , il resto e simile peccato non risalire a nessun schema per rintracciare il codice corretto.

mlqgw2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

il più delle volte ogni scheda se pur intercambiabile ha un pannello abbinato, esempio pannelli AUO e SAMSUNG montati sulla stessa serie :D come detto da riccardo CIOFECHE questo è il termine giusto, non tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...