Giuseppe Jiujko Francesco Inserito: 6 ottobre 2016 Segnala Inserito: 6 ottobre 2016 Buongiorno sono nuovo del forum, scrivo perché mi si sta presentando un problema insolito. Ho uno scaldabagno valliant MAG PREMIUM IT 19/2 XIP Ha sempre funzionato correttamente. Sono 2 giorni che di sera tardi e di mattina presto mi fa un problemino. Senza che nessuno in casa apra i rubinetti si aziona la scintillina, lo fa quando qualcunaltro nel palazzo apre l'acqua ( abito al 6° ed ultimo piano , e abbiamo l'acqua centralizzata ). Il microinterrutore almeno fisicamente lo vedo che lavora bene. E quando succede questa cosa ho potuto appurare che rimane a riposo. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti Buona giornata
anto2687 Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 risolvi mettendo una valvola di ritegno all'ingresso dello scaldabagno. Aggiornaci!
Fulvio Persano Inserita: 8 ottobre 2016 Segnala Inserita: 8 ottobre 2016 Ciao Giuseppe Juijko Francesco e benvenuto. Hai aperto questa discussione ed hai anche postato il medesimo argomento accodandoti ad una discussione non tua. Ora l'altra è stata cestinata. Questo è vietato dal regolamento,perciò prosegui solo qui senza aprirne altre e senza accodarti.
Messaggi consigliati