Vai al contenuto

Giovanna Lucia Santucci

Universalclima codice errore E3

Recommended Posts

Giovanna Lucia Santucci

Salve a tutti, sono una nuova iscritta, come avete gia' intuito dal titolo, ho un problema con la pompa di calore, accendo la macchina modalità pompa di calore, e solitamente dopo 3 minuti parte ma ora si stacca dandomi come msg nel display E3, rimane in errore per 7.8.9. minuti poi riparte, 3-4minuti e si blocca nuovamente, e cosi via.però in tutte le altre combinazioni parte. Ho pensato che la colpa possa essere del gas finito posso risolvere con poco ho devo cambiarlo?

Grazie

Giovanna

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
Andrea25

Bisognerebbe vedere sul manuale che cosa significa quel codice.Le due unità (interna ed esterna )sono pulite,libere da ostruzioni?

Link discussione
Condividi su altri siti
Giovanna Lucia Santucci

Le unità sono pulite il telecomando funziona e la serpentina si riscalda 

Link discussione
Condividi su altri siti
alighi

scusa ma rispondi dopo un anno?comunque se il problema si ripresenta e questa estate ti ha funzionato bene e per serpentina intendi le lamelle della unita interna direi che potrebbe,con molti forse,essere la sonda posta sull'unita esterna attacata in genere sulle lamelle della batteria esterna staccatasi o in avaria

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso