Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Su Spazzole Antigraffio


robin1910

Messaggi consigliati

Bongiorno a tutti , mi presento sono nuovo in questa discussione , mi occupo di manutenzione elettrica ed elettronica per passione , vi pongo il mio problema ho un fratello che ha un autolavaggio a tunnel marca eurospirit circa 16 17 anni di vita , avrebbe deciso di montare le spazzole di nuova generazione spazzole antigraffio , spesa abbastanza notevole circa novemila euri , alcuni dicono che basta canbiare gli alberi e montare le spazzole , un tecnico e venuto a vedere sul posto dicendo che deve sostituire i motori dei 4 verticali , montando senpre dei motori da 0,75 ma con una copia diversa di giri per far girare le spazzole piu lente , poi canbiare la piastra dei carrelli verticali ed aggiungere un sensore su ogni spazzola per evitare se schiacciassero troppo visto che le spazzole antigraffio creano piu volume rispetto le altre , lavoro in tre persone una giornata mi dice il tecnico 4 motori 4 sensori piu mano dopera circa tremila euri , cosa ne pensate avete idee e proprio necessario asportare tutte queste modifiche se qualcuno in rete a messo queste spazzole sul eurospirit e puo darmi una dritta gliene sarei grato grazie a tutti .

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...