maxgiulio Inserito: 11 ottobre 2016 Segnala Inserito: 11 ottobre 2016 Buongiorno a tutti ho un problemino molto gente sulla mia caldaia. Premetto che i caloriferi funzionano perfettamente, il problema è sulla' acqua sanitaria. Da parte mia ho ripristinato il funzionamento scaricando manualmente l' aria dell' impianto, agendo sul disareatore posto sopra la pompa. Tuttavia il problema si risolve per una decina di minuti, e poi si ripresenta. Aiutatemi a capire come posso risolvere la problematica. Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi. P.S. La valvola posta sopra il disareatore non funziona più, ho dovuto svitare la capocchia del disareatore. Premetto che da parte mia il cappelletto del disareatore, è stato smontato e pulito con lo sgrassatore. Articolo BERETTA RO439
maxgiulio Inserita: 11 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2016 Ho cambiato il disertore visto che era guasto ma non ho risolto niente.
maxgiulio Inserita: 11 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2016 Cortesemente qualcuno può darmi ragguagli in merito, che sono disperato. La pressione del circuito è presente, Il disareatore difettoso è stato sostituito ( in quando non permetteva di espellere l' area presente nell' impianto ), La membrana che sposta il pistillo è stata sostituita, Il pistillo che schiaccia il finecorsa si sposta manualmente, Schiacciando il finecorsa l' acqua sanitaria funziona tutto regolarmente, Datemi una mano a risolvere questo problema. Ringrazio tutti.
kaotik Inserita: 12 ottobre 2016 Segnala Inserita: 12 ottobre 2016 non hai specificato che tipo di problema tu abbia
Messaggi consigliati