Vai al contenuto
PLC Forum


software di ripristino


guasto123

Messaggi consigliati

salve a tutti,

io avrei bisogno di creare un cd di kaspersky rescue disk mi potreste spiegare precisamente come fare,

in più avrei bisogno di un software(da avviare da cd all'avvio) per controllare lo stato di salute del computer (ram, disco rigido, ecc) e se possibile ripararlo.

cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao per creare le immagini tipo " kaspersky rescue disk  " che vengono rilasciate dai produttori basta scaricare il relativo file da masterizzare su cd o dvd dipende dalle dimensioni basta usare un software di masterizzazione e usare l'opzione " masterizza come file immagine "  stessa cosa per i vari tool di controllo  con varie utility per il controllo della memoria  scansione disco ecc ecc non faranno la riparazione come dici tu .. ma ti aiuteranno a risolvere qualche problema . ti basta fare una ricerca sul web per trovare diversi software free  per le tue esigenze .

Link al commento
Condividi su altri siti

ho masterizzato i file iso sul cd e si vede che la masterizzato perchè se guardo il disco vedo dove sono stati scritti i fili

lo inserisco nel pc e riavvio il pc andando nel bios a modificare che avviasse prima da cd, ho modificato e ho fatto salva e esci il computer si è avviato è il lettore dvd e partito è la linea ha cominciato a lampeggiare e dopo un pò ha avviato da hard disc

perchè ho sbagliato qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ci sono riuscito con una penna usb

ora il problema è un'altro dopo che kaspersky si è avviato ho accettato la licenza messo la lingua e la modalita 

dopo appare il desktop di kaspersky e appare caricamento disco, finito il caricamento mi viene fuori un messaggio di attenzione che se ho capito bene dice che il file non sono montati bene e potrebbero danneggiare i file di sistema  e sotto mi  mi chiede se voglio continuare saltare o rivviare il sistema(gia provato riaviare lo stesso messaggio)

cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao appena ho tempo provo ora pero mi servirebbe un tool da masterizzare su cd da far partire all'avvio per controllare lo stato delle pc riusciresti a consigliarmene uno?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...