Vai al contenuto
PLC Forum


problema registrazione prodotti hotpoint-ariston


TheBonf

Messaggi consigliati

Buongiorno,

vorrei chedere un consiglio sulla situazione attuale che sto vivendo con prodotti  hotpoint-ariston.

Tentando di essere coinciso ma dubito riusciro' molto:

* ho acquistato una cucina con elettrodomestici (frigo, forno, piano cottura, lavastoviglie) della suddetta marca (agli inizi agosto anno corrente 2016).

* la registrazione dei prodotti (che penso sia necessaria per garanzia) in principio era stata affidata al venditore il quale pero' mi comunico' ai suoi tempi di non essere riuscito a completare la procedura (anche qui il soggetto mi ha praticamente lasciato a me stesso, mi ha lasciato un foglio con i dati degli elettrodomestici come modello etc ... non essendo riportate sopra alcuna mail/nomeutente/password dubito abbia registrato)... si era quindi informato ed aveva saputo che il sito in oggetto non andava perche' aveva "problemi di server"... mi consiglio' quindi di riprovare piu' in la nel tempo

* oggi ho riprovato ad andare sul sito nella sezione registrazione prodotto

https://assistenza.hotpoint-ariston.com/HotpointItaOLR/

* ora di mio volevo provare il log in per capire definitivamente se i prodotti erano registrati o meno (insomma, magari inserendo il numero del prodotto si capiva se era registrato o meno), fatto sta che tale pagina non si carica

https://salvascontrino.hotpoint.com/ss-hotpoint/signIn

(ho provato a testare l'indirizzo a cui manda e  sembra proprio down)

* allora mi dico, prendo il numero dell'assistenza clienti e chiamo... ma leggendo bene mi accorgo subito che l'unico numero disponibile e' quello dell' assistenza tecnica (e non e' che sia un problema tecnico il mio) che fra l'altro e' un numero A PAGAMENTO

 

Qualcuno di voi sa dirmi se tali problematiche sono diffuse anche ad altri acquirenti di tale marca?

Insomma non mi sembra normale che:

* sia impossibile registrare i prodotti in 2 mesi dall'acquisto

* ci sia solo un nomero per assistenza (solo tecnica fra l'altro) e a pagamento.

 

L'unica cosa che mi resta e' provare il servizio di chat, ma anche li sono titubante perche' - al di la dell' orario - vedendo il resto del sito non e' detto che funzioni, e se funziona potrebbe appiopparmi costi strani .

 

Scusate la pappardella

 

 

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...