Vai al contenuto
PLC Forum


bilancia professionale fruttivendolo


Omissam74

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho in riparazione una bilancia professionale di un fruttivendolo ( adesso non ho sottomano marca e modello ma lo posterò) che  mi fa il seguente difetto. All' accensione fa il controllo di tutti i display facendo girare tutte le cifre. Fatto questo, certe volte si accende ma non pesa, altre volte non si accende e dal display mi dice che aspetta lo zero ( una frase simile). Facendo un controllo veloce ho notato che il piatto alla pressione non si abbassa e c'è la batteria tampone scarica. Consigli? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao. Batteria sostituita ma nessun risultato. Il modello è" twin new st" della omega. Sul display mi esce la scritta "ricerca zero del convertitore". Oggi i display non si sono mai riaccesi. Fa il chek facendo girare le cifre dall'1 a 9 su tutti i display del peso ed esce la scritta sul display lcd.......

E' come questa

Link al commento
Condividi su altri siti

La sequenza di “AUTOZERO D’ACCENSIONE”; la quale, in pochi secondi, determina la posizione di zero del piatto porta merce; affinché questa sequenza sia eseguita correttamente ricordate che il piatto dello strumento deve essere scarico e assente  da  vibrazioni.  Qualora  la  manovra  non  possa  essere eseguita  dallo  strumento,  sarà  visualizzato  il  messaggio “RICERCA ZERO CONVERTITORE”

 

Lo strumento resta bloccato nel test di ricerca dello zero

Il piatto di pesatura non é scarico
Verificare  che  sotto  il  piatto  non  si  sia  infiltrato  del  materiale (sporcizia, pezzetti di cibo  ecc...)

 

Info trovata QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...
Il 20/10/2016 alle 19:44 , Omissam74 ha scritto:

Ciao. Batteria sostituita ma nessun risultato. Il modello è" twin new st" della omega. Sul display mi esce la scritta "ricerca zero del convertitore". Oggi i display non si sono mai riaccesi. Fa il chek facendo girare le cifre dall'1 a 9 su tutti i display del peso ed esce la scritta sul display lcd.......

E' come questa

Buongiorno, oggi mi sono trovato davanti a questo problema anch'io. Come è riusciti ad risolverlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Mr Varga sono passati troppi anni, per favore apri una tua nuova discussione e vediamo se ti possono aiutare lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...