Vai al contenuto
PLC Forum


aiuto saldatura e collegamento led


DynamicFast

Messaggi consigliati

WP_20161019_013_-_Copia.jpgSalve a tutti, quest'oggi sono qui per chiedervi aiuto riguardo una cosa e al tempo stesso fare una grandissima figuraccia. Di fatti, volevo collegare dei led e alimentarli a batteria, e siccome sono anni che non saldo più nulla e non tocco un pezzo elettronico, ho fatto anche un errore che a momenti mi fonde il pacco batterie e che vedrete tra poco nella foto qui allegata. Comunque questa è la situazione e la domanda. Ho una striscia di Led SMD 5050 per un totale di 96 Led, devo alimentarla per forza a batterie e volevo sapere che batteria potevo usare e come fare i collegamenti. Chiedo a voi che siete più pratici di me perchè non ho tempo purtroppo di rileggermi alcune nozioni. Chiedo in anticipo quindi di essere clementi. Aggiungo in oltre che lo spazio a mia disposizione per la batteria è 12cm massimo in lunghezza e 3cm in larghezza, come due stilo affiancate diciamo, perchè il vano batterie va all'interno di un tubo. In allegato l'interruttore a mia disposizione (con i collegamenti sbagliati di cui mi sono accorto dopo) e il tipo di Led.

 

Grazie a tutti in anticipo per le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...