Vai al contenuto
PLC Forum


SAMSUNG le32b350f1wxxc si riavvia continuamente


TORNADOX

Messaggi consigliati

Come da titolo  questa Samsung si riavvia in continuazione ,delle volte dopo qualche secondo altre volte con pause più lunghe.. condensatori tutti cambiati  ... avevo trovato un condensatore gonfio,dopo averlo sostituito per una decina di giorni tutto è andato alla perfezione.. qualcuno sa conigliarmi

tv sams.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

credo che il problema sia sulla main e forse i soliti 4 smd da 1000uF (due dentro la gabbia e due fuori)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
Il 20/10/2016 alle 19:56 , Riccardo Ottaviucci ha scritto:

credo che il problema sia sulla main e forse i soliti 4 smd da 1000uF (due dentro la gabbia e due fuori)

 

Il 20/10/2016 alle 21:38 , Riccardo Ottaviucci ha scritto:

fai una foto della scheda oppure trovala in rete e postala (vedi procedura sotto la mia firma)

Buongiorno.
Non so se sbaglio inserendomi in questa discussione, in tal caso Vi prego di scusarmi.
Anche io ho lo stesso identico problema del continuo riavvio. Allego la foto della scheda di alimentazione e di quella che ritengo sia la scheda madre.

Potete aiutarmi?

Grazie.

Scheda alimentazione .jpeg

Scheda madre .jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Piba, come giustamente ti han fatto notare, ti sei accodato ad una discussione di circa 6 anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...