amateur Inserito: 21 ottobre 2016 Segnala Inserito: 21 ottobre 2016 Egregi signori ... buonasera. Dopo "appena" 33 anni di onorato servizio, la valvola termostatica ( vedi foto) ha cominciato a gocciolare. La domanda è: c'è qualche competente del ramo che con estrema pazienza, e magari con qualche illustrazione, spaccato, riesce a indicarmi le sequenze per lo smontaggio e, magari la sostituzione delle guarnizioni? premetto che la valvola in questione funziona comunque benissimo. Grazie in anticipo e complimenti per le competenze. carlo
amateur Inserita: 20 febbraio 2017 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2017 Signori buonasera ... Va bene che, probabilmente, ho sbagliato forum ma, possibile che nessuno, proprio nessuno, minimamente competente si sia imbattuto in questa domanda e abbia avuto la voglia di elargire un aiutino????
reka Inserita: 21 febbraio 2017 Segnala Inserita: 21 febbraio 2017 io non ne ho mai smontate ma non è una tragedia farlo.. di solito tolta la manopola di capisce a occhio come proseguire.. però prima di toccare io mi assicurerei di trovare ancora i ricambi (idealstandard probabile che li trovi comunque)
Cla87 Inserita: 28 febbraio 2017 Segnala Inserita: 28 febbraio 2017 Conviene che vai in negozio più datato possibile per trovare il ricambio....e mi sembra un po Po un problemino trovare una cartuccia così...e comunque costerà un botto
amateur Inserita: 1 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2017 Buonasera signori, innanzitutto grazie per l'interessamento... ok tutto giusto ma, secondo voi, visto che il suo lavoro lo svolge ancora egregiamente e il problema è la leggera perdita, non pensate sia possibile che potrebbe essere sufficiente sostituire una eventuale guarnizione posta subito prima del volantino??? grazie mille.... carlo
Messaggi consigliati