Jujji Inserito: 22 ottobre 2016 Segnala Inserito: 22 ottobre 2016 Buonasera, Ho una caldaia Sauner Duval Themaclassic e un termostato Nest 3th. La caldaia ha tre modalità di funzionamento, solo acqua calda, acqua calda più riscaldamento, spenta. Quando accendo il nest, se gli chiedo di alzare la temperatura, la caldaia si accende, parte il riscaldamento e funziona anche l'acqua calda. Ma se imposto una temperatura bassa, nest spegne del tutto la caldaia, e non funziona neanche l'acqua calda. C'è qualcuno che conosce Nest e sà consigliarmi come risolvere il problema?
reka Inserita: 23 ottobre 2016 Segnala Inserita: 23 ottobre 2016 non credo dipenda da lui ma dal collegamento alla caldaia..
Jujji Inserita: 24 ottobre 2016 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2016 Ciao Reka, Grazie per la risposta. Anche il mio ragazzo pensa possa dipendere dal collegamento. Nel manuale di istruzioni ci sono più collegamenti possibili. Li allego quà sotto. Se non erro dovremmo avere il 230 v combi, mentre quello giusto dovrebbe essere l's-plan? Immagino l'elettricista dovrebbe capirci di più, è il caso di richiamarlo e fargli ricollegare i fili quindi? Abbiamo provato ad aprire noi il pannello ma ci sono una marea di cavi e non c'abbiamo capito niente Grazie per la risposta
Jalbit Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Inserita: 18 dicembre 2017 Ciao, ho appena installato il termostato ed ho lo stesso identico problema da te descritto... Tu sei riuscito a risolvere alla fine ? Se si mi diresti come hai fatto per favore ? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 18 dicembre 2017 Segnala Inserita: 18 dicembre 2017 Jalbit non ti accodare, non penso che legga dopo un anno, e in tutti i modi apri una discussione nuova tua.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora