Vai al contenuto
PLC Forum


Anomalia


enzoruggiero

Messaggi consigliati

Bsera a tutti. Un cliente mi dice che l impianto (funzionante da sempre) si è messo a suonare all' improvviso ad impianto disinserito..*Vado in registro eventi e guasti ,registro allarmi ma non trovo nessuna anomalia .... anche la sirena non segnala nulla.si tratta di una versione 6.00 ma con tastiera aggiornata alla versione 6.00 ma su una centrale 5.11 e poi spostata sulla centrale 6.00...potrebbe darsi che la tastiera si riaggiornare ma sulla versione 6.00

Link al commento
Condividi su altri siti


Bsera. ho controllato da soluzione caricata sulla centrale .negli eventi risulta abilitata la spunta memoria in guasti ,sabotaggi.....potrebbe trattarsi di un cliente che rompe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, perché dovrebbe "rompere" il cliente con una falsa dichiarazione? controlla gli eventi associati alla sirena e se tutti quegli eventi hanno la memoria spuntata (il controllo va fatto tramite smartleaugue su PC, anche sulla sola configurazione)..Potrebbe anche esserci un'associazione errata che non dovrebbe attivare la sirena.

Tieni presente che a sistema disinserito, gli eventi che generano allarme sono quelli di sabotaggio, di sistema e di guasti generici, e i guasti generici non dovrebbero avere la sirena associata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho controllato.... è un impianto semplice,con solo 2 coppie di barriere e senza Nexus e periferiche su bus... tutto il resto della programmazione è stato lasciato ai valori di fabbrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...