Enolleb Inserito: 7 novembre 2016 Segnala Inserito: 7 novembre 2016 Problema: quando apro acqua sanitari si scaldano i termo,ho chiamato l idraulico che mi prospettava il cambio della tre vie,ma una volta aperta la caldaia non ha trovato la valvola,e mi ha detto che questo tipo di caldaia non la monta.Mi chiedevo che si fa in questi casi? Forse c è un altro tipo di valvola?Volendo posso postare qualche foto?Grazie a chi mi può dare un consiglio.
kaotik Inserita: 8 novembre 2016 Segnala Inserita: 8 novembre 2016 la valvola cè ma è montata nel blocco di plastica o di ottone a seconda del modello della caldaia
Enolleb Inserita: 9 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2016 Grazie Kaotik,posto una foto dello schema della caldaia mod.30 OF mi fai vedere dove sta?Grazie ancora della gentilezza.
bl4st3r Inserita: 9 novembre 2016 Segnala Inserita: 9 novembre 2016 la OF non ce l'ha la BF è il componente n. 6
Enolleb Inserita: 9 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2016 Lo farò,grazie.Gentilissimo come al solito.Ti terrò aggiornato.
Enolleb Inserita: 11 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Buonasera a tutti,volevo ringraziare Kaotik per la dritta,Per il momento tutto ok.Spesa sonda NTC €4,50.Grazie.
Messaggi consigliati