Vai al contenuto
PLC Forum


tv led con scritta initialisation en cours


cobra1972

Messaggi consigliati

ho un tv led di marca saba 32 pollici modello led32tc2200e(t) scheda madre tp.sis231.p83 (b12483).

se accendo la tv in questione rimane la scritta initialisation en cours e scomparire per qualche secondo e poi ricompare. non c'è verso di uscire da questa modalità perche il telecomando una volta accesa la tv non interagisce più.

vorrei sapere se devo rottamare la tv o c'è qualche soluzione al problema

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 months later...
  • 3 weeks later...

Salve, guasto risolto.

Tramite un forum straniero mi sono collegato al sito http://aftersales.changhong.cz/en/firmwaresearch/ ed inserendo il codice a barre del TV, mi ha dato il firmware da scaricare con la procedura.

Allego il testo che ho trovato in rete.

Buongiorno, 
Ho avuto gli stessi problemi di recente, questo è il metodo utilizzato per risolvere il problema: 
Prima di andare al sito per scaricare il firmware: http://aftersales.changhong.cz/en/firmwaresearch/. 
Il numero di serie si trova dietro il televisore, sotto un codice a barre è composto da 17 lettere e cifre. 
Scarica il file compresso prima: è il firmware. 
Come detto prima, semplicemente formattato nel drive USB FAT32, decomprimere il scaricato e inserito uno dei file di chiave. 
Fare attenzione a scollegare il televisore in anticipo. 
si inserisce la chiave USB sul televisore, collegare il televisore alla presa di corrente e trasformarlo. Normalmente si dovrebbe avere l'indicatore luminoso che lampeggia rosso e giallo. 
attendere cinque minuti e scollegare il televisore. Rimuovere l'unità USB, collegare il televisore e accenderlo. 
Normalmente, il televisore deve tornare indietro per il suo stato di fabbrica. 

Unico problema che quando spengo e riaccendo mi esce sempre la scritta INITIALISATION EN COURS
. SCOMPARENDO SUBITO E IL tv FUNZIONA PERFETTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ma..... """""www......Changhong.   .....""""""..... Strano........ cosa centra Changhong su  Saba......!!!!!

 

Dilemma...............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao RICCARDO puoI aiutarmi a risolvere x aggiornare la mia tv saba MOD. U32B100 non so piu' come fare non trovo il sito adatto...ciao e

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...