Vai al contenuto
PLC Forum


Sony Vaio FE21B del 2006 problemi wi-fi


markew3066

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho un problema con il mio Sony Vaio FE21B del 2006 con Windows Xp. Siccome io del pc ne faccio un uso semplicissimo, internet e video e mail ho deciso di utilizzare ancora questo pc seppur vecchio. Ho messo la tastiera nuova visto che la vecchia si era rotta. Ho un problema ancora, molto fastidioso. Il notebook ha in basso a destra tipo un tasto scorrevole che attiva e disattiva il wifi. Siccome data la vecchiaia questo tasto è diventato ormai difettoso, ovvero si connette e disconnette al minimo movomento, come se non restasse ben premuto, mi crea una connessine instabile. Vorrei sapere se internamente al pc si può fare in modo di estraniare il tasto e mettere una connessione wifi sempre attiva? Grazie ma vorrei trovare una soluzione dato che il pc va ancora abbastanza bene per l'uso che ne faccio. Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti


Si è un tasto lungo che fa da interruttore da sinistra  a destra scorrendo. Spostandolo a destra accende e a sinistra spegne.  Si lo vorrei sempre acceso ma come posso fare per chiuderlo in modo permanente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non e' poi cosi complicata e aprendo il pc cogli l'occasione di pulire il dissipatore dalla polvere e mettere pasta nuova, non fa' mai male.

In alternativa incolli la levetta ma non e' il massimo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...