123benny Inserito: 4 novembre 2016 Segnala Inserito: 4 novembre 2016 Buongiorno a tutti. Ho collegato, tramite bus EMS il termostato CR100 alla caldaia Cerapur Hm. e configurato come termoregolatore di temperatura (Attrib. CR = 1) ma quando entro nel menu di Sistema NON mi visualizza la possibilità di configurazione dei seguenti parametri: - Config. CR1 - ACS - Ricircolo Potete gentilmente aiutasrmi a capire il perchè? ho eseguito anche il reset del CR 100 ma non è cambiato nulla. grazie ciao
123benny Inserita: 9 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2016 ma nessuno è in grado di aiutarmi? grazie
alighi Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 forse perche hai postato in climatizzazione
123benny Inserita: 11 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Buongiorno a tutti. Ho collegato, tramite bus EMS il termostato CR100 alla caldaia Cerapur Hm. e configurato come termoregolatore di temperatura (Attrib. CR = 1) ma quando entro nel menu di Sistema NON mi visualizza la possibilità di configurazione dei seguenti parametri: - Config. CR1 - ACS - Ricircolo Potete gentilmente aiutarmi a capire il perchè? ho eseguito anche il reset del CR 100 ma non è cambiato nulla. grazie ciao
Fulvio Persano Inserita: 11 novembre 2016 Segnala Inserita: 11 novembre 2016 Ciao 123benny. Quote cambio Topic. Anzichè "cambiare topic" dovresti prestare maggior attenzione dove apri le discussioni. Ora sono unite e nel sottoforum dedicato.
123benny Inserita: 12 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2016 Grazie Fulvio e scusate ancora.
Maxell70 Inserita: 15 novembre 2016 Segnala Inserita: 15 novembre 2016 Ciao Benny, devi fare attenzione ad impostare il regolatore come termo-regolatore principale! Il Cr100 contiene alcune funzioni, che vengono attivate dalla presenza o no di alcuni componenti. Ad esempio se non hai una pompa di ricircolo collegata e abilitata il menu ricircolo non si attiva. Pure il menu ACS con la cerapur HM dovrebbe risultare limitato alla sola possibilità di gestire la modalità eco o comfort a orari. Se hai dei dubbi contatta il centro junkers-bosch più vicino.
123benny Inserita: 16 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2016 Grazie Maxell, ho una semplice caldaia cerapur HM con produzione di ACS ed in più,la sola sonda per la temperatura esterna. pensavo che il ricircolo e la gestione della Acs fosse possibile dal menù del cr100. Grazie ancora
Messaggi consigliati