Vai al contenuto
PLC Forum


Philips HDDeDVD DVDR3595H Spento completamente


torremozza

Messaggi consigliati

Buona sera e buon San Martino a tutti :thumb_yello:. Ho questo apparecchio che non da segni di vita, non ho lo schema e non sono riuscito a trovarlo. Ho fatto alcuni controlli ed ho notato che all'uscita dell'alimentatore sono presenti le seguenti tensioni: + 3,3V  +5V  +12v  -5 -25V ma non accende. Potete aiutarmi a trovare lo schema ? Naturalmente si accettano consigli, grazie anticipatamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

Buon giorno dopo qualche giorno sono riuscito a controllare questo apparecchio ma purtroppo non sono arrivato a capo di niente,come già scritto le tensioni all'uscita dell'alimentatore sono presenti, manca  la tensione 5V  indicata sullo schema che dovrebbe essere data dal comando ON al p.2 dell'integrato 7502-1 proveniente dalla com, penso che sia quest'ultima a non funzionare.Qualcuno mi può indicare come posso eliminare provvisoriamente la protezione. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora Riccardo per la pazienza, dove devo iniettare i 5V ? ho inserito una resistenza da 1 kohm tra i piedini D e S del 7501 (presumo che tu abbia lo schema) ma non succede nulla.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...