Vai al contenuto
PLC Forum


aggiornamento vecchio samsung lcd


blumagic

Messaggi consigliati

salve a tutti mi è entrato in laboratorio questo samsung le40a336j1dxxc con le tensioni secondarie completamente assenti, sostituiti i condensatori il tv è ripartito, fino qui tutto ok, una volta riacceso mi sono trovato nella classica situazione di questa prima serie che non tiene i canali. sono in possesso della versione, dell cavo e il programmino, collego il cavo metto la versione perldeuc 1020 ma il programma non si sincronizza con il tv fino ad adesso quando mi capitava questo entravo in service e andavo a correggere la spunta uart mettendo da off a idtv e magicamente se lo prendeva. nell service non riesco ad entrare su advanced menu dove di solito correggo la spunta, qualcuno ne sa qualcosa? vi è mai capitato? grazie a tutti in anticipo.

 

28tvnye.jpg

 

2gy2kxw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie angla 6 stato gentilissimo mi hai fatto risolvere il problema.

 

 dxh120.jpg

 

orrskj.jpg

ho trovato la spunta l ho corretta ed ho aggiornato il tv come sempre, grazie per la dritta non c sarei arrivato, perchè inserire codici al buio nel service non avrei avuto il coraggio. chiedo a chi di dovere di inserire questa discussione in guasti risolti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...