Vai al contenuto
PLC Forum


VideoWall


Indomotica

Messaggi consigliati

Salve,

spero sia la sezione giusta...altrimenti chiedo agli admi di spostare il post nella sezione opportuna.
Un cliente mi ha chiesto di valutare una soluzione per collegare tra loro 40 piccoli monitor, con la possibilità di visualizzare su ciascuno una immagine differente.

Se possibile vorrebbe anche poi visualizzare una unica immagine o video sui 40 monitor, realizzando una sorta di videowall.
Quali opzioni mi suggerite di seguire per ottenere il risultato richiesto con il minor budget?

In particolare gli hanno proposto una soluzione con collegamento dei monitor in daisy-chain (entra esci)....a me non sembra praticabile con questo numero di monitor e soprattutto non ho chiaro se quella configurazione permetta di visualizzare immagini separate per ogni monitor o solo, come credo, una unica distribuzione in broadcast su tutti i monitor (che non è ciò che gli serve)...
Non è il mio settore, ed ogni suggerimento è ben accetto per schiarirmi le idee
Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Quote


spero sia la sezione giusta...altrimenti chiedo agli admi di spostare il post nella sezione opportuna.

 


Spostata qui (sottoforum dedicato).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il classico megalomane installatore artistico immagino... comunque, se invece che monitor prendi tv puoi collegare delle chiavette android per presa hdmi, ognuna col suo file video che manda in sequenza, ognuno modificato con software  apposito da ricercare nel quale in un frangente viene mostrata una porzione ingrandita di un video, diversa per ogni chiavetta, un lavoraccio penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...