connetius Inserito: 20 novembre 2016 Segnala Inserito: 20 novembre 2016 ho un problema, praticamente quando apro acqua calda dal rubinetto mi si sente nei un rumore nei vari termosifoni spenti, cosa puo' essere la causa? null'altro quando i termosifoni sono accesi
connetius Inserita: 20 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2016 non riesco a editare il messaggio precedente comunque volevo aggiungere che il rumore che sento è come se fosse un gorgoglio di acqua
Lorenzo-53 Inserita: 20 novembre 2016 Segnala Inserita: 20 novembre 2016 Che modello di caldaia? quanti anni? se fai scorrere la calda sanitaria per qualche minuto hai notato se ti si scaldano i termosifoni ?
connetius Inserita: 20 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2016 la caldaia è una baltur modello primavera, l'anno non lo conosco ma non è tanto recente. domani faccio una prova e vedo se si riscalda il termosifone in corrispondenza della valvola
connetius Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2016 ho appena provato e i termosifoni rimangono freddi, ho fatto una regsitrazione audio se puo' aiurare ma ora devo scappare al lavoro e non faccio in tempo
connetius Inserita: 21 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2016 ecco il rumore che si sente dal termosifone http://vocaroo.com/i/s1InwVlYHdLw
connetius Inserita: 23 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2016 Scusatemi nessuno sa indirizzarmi?
Messaggi consigliati