Vai al contenuto
PLC Forum


consiglio su lavasciuga


del_user_245146

Messaggi consigliati

del_user_245146

Salve a tutti,

vorrei acquistare una lavasciuga, ho letto alcuni thread e ho chiaro che la cosa migliore sarebbe due elettrodomestici separati, ma nel mio caso è assolutamente impossibile per questioni di spazio (e non posso neanche impilarle). Vivo in Sicilia (seppure in collina e in una zona umida) e quindi la userei sempre come lavatrice, ed occasionalmente come asciugatrice, diciamo da novembre a febbraio, e non sempre. Non ho esigenza di prenderla molto capiente, e ho lo spazio per la classica profondità da 60, anche se trovarne una leggermente più slim, anche 55, sarebbe davvero il massimo. Sono disposta a spendere un po' di più pur di avere un prodotto di qualità, certo non la Miele da 3000 euro però :-)

Attualmente in offerta ho visto una Hotpoinr AQ D970F69 EU, che ne pensate?

E a prescindere da questa, qualcuno sa consigliarmi qualche modello, o almeno dirmi le caratteristiche fondamentali? Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti


Chi ha le lavasciuga lg di solito le straconsiglia. Su quella hotpoint non so esprimermi, non la conosco.

Spulciando il forum troverai altre discussioni analoghe, leggi per prendere spunto... E ricorda che la lavasciuga, se usata troppo spesso come lavatrice soltanto, si rovina... Quindi ogni tanto anche d'estate un ciclo d'asciugatura va fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che Whirlpool acquisisse la Indesit, le lavasciuga se le faceva fare da Ardo, e quelle furono le prime in assoluto ad avere la classe A di consumo...

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_245146

Grazie Puma87, non sapevo questa cosa di usarle ogni tanto anche d'estate, lo terrò presente!

Grazie Ciccio, non ho capito bene quindi mi consigli una Ardo? Io non ho mai sentito questa marca..mi documenterò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...