Vai al contenuto
PLC Forum

2 Videocitofoni e 1 citofono

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

ho provato a cerca nel forum ma non sono riuscito a trovare niente che mi possa aiutare, quindi ho deciso di aprire questa discussione.

Cerco di spiegarvi quello che vorrei fare, ho due videocitofoni URMET 956 e un citofono URMET 1133.

volevo collegarli in maniera tale da poter aprire il cancello pedonale da tutti e tre.

Sono riuscito abbastanza facilmente a collegare i due videocitofoni ma il terzo il citofono classico non riesco a capire come fare mi potete aiutare?

poi volevo provare anche a far aprire il cancello automatico visto che il videocitofono è provvisto di tasto ma questo è un in più

grazie

IMG_20161120_191222.jpg

IMG_20161120_191157.jpg

IMG_20161120_191312.jpg

Inserita:

Il citofono 1133 non è compatibile con l'altro sistema

Inserita:

Ahh quindi il negozio mi ha consigliato male. Mi ha detto che era compatibile con il sistema due fili e chiamata elettronica.

Quale modello dovrei prendere?

Inserita:

Mi dispiace ma i kit come nascono muoiono, il sistema 956 prevede 1 posto esterno e 2 monitor (master e slave) stop.

Inserita:

E non c'è nessun modo per inserire il terzo citofono? Devo riportare tutto al negozio e prenderne un altro

Inserita:

Le istruzioni le hai?

Leggile attentamente se trovi il punto dove dice che puoi aggiungere un terzo citofono, trovi anche come fare, altrimenti vai da chi ti ha consigliato e venduto il kit e ti fai spiegare come fare

Inserita:

Sulle istruzioni non ho trovato nulla .. ora ritorno al negozio. Se condotte lei è possibile invece sostituire il 3 citofono con un altro video? In quel caso funzionerebbe?

Inserita:

https://www.google.it/search?q=urmet+956/92&client=safari&hl=it-it&prmd=simvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjb6LOz9sTQAhXFUhQKHUoCC9wQ_AUICCgC&biw=1024&bih=672#imgrc=FAUvZ2N2eTYgIM%3A

purtroppo per te, il kit che hai comprato non può avere più di due monitor, se ne colleghi un altro potrebbe funzionare come anche no, questo è un prodotto destinato alla grande distribuzione, il più delle volte, come nasce muore.