Vai al contenuto
PLC Forum


2 Videocitofoni e 1 citofono


Andrew82

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

ho provato a cerca nel forum ma non sono riuscito a trovare niente che mi possa aiutare, quindi ho deciso di aprire questa discussione.

Cerco di spiegarvi quello che vorrei fare, ho due videocitofoni URMET 956 e un citofono URMET 1133.

volevo collegarli in maniera tale da poter aprire il cancello pedonale da tutti e tre.

Sono riuscito abbastanza facilmente a collegare i due videocitofoni ma il terzo il citofono classico non riesco a capire come fare mi potete aiutare?

poi volevo provare anche a far aprire il cancello automatico visto che il videocitofono è provvisto di tasto ma questo è un in più

 

grazie

 

 

 

IMG_20161120_191222.jpg

IMG_20161120_191157.jpg

IMG_20161120_191312.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ahh quindi il negozio mi ha consigliato male. Mi ha detto che era compatibile con il sistema due fili e chiamata elettronica.

Quale modello dovrei prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le istruzioni le hai?

Leggile attentamente se trovi il punto dove dice che puoi aggiungere un terzo citofono, trovi anche come fare, altrimenti vai da chi ti ha consigliato e venduto il kit e ti fai spiegare come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle istruzioni non ho trovato nulla .. ora ritorno al negozio. Se condotte lei è possibile invece sostituire il 3 citofono con un altro video? In quel caso funzionerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.google.it/search?q=urmet+956/92&client=safari&hl=it-it&prmd=simvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjb6LOz9sTQAhXFUhQKHUoCC9wQ_AUICCgC&biw=1024&bih=672#imgrc=FAUvZ2N2eTYgIM%3A

purtroppo per te, il kit che hai comprato non può avere più di due monitor, se ne colleghi un altro potrebbe funzionare come anche no, questo è un prodotto destinato alla grande distribuzione, il più delle volte, come nasce muore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...