Vai al contenuto
PLC Forum


Apertura filtri Miele WKR771 WPS


abitofmp3

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

vi scrivo per un consulto pratico: come raccogliere l'acqua che fuoriesce dai filtri di scarico nel modello in oggetto.

Mi spiego meglio: nelle istruzioni sembrerebbe che sia necessario svitare i filtri per pulirli solo in caso di malfunzionamenti e non per l'ordinaria manutenzione e pulizia, quindi l'operazione sembrerebbe essere soltanto occasionale.

Il fatto è che lo sportello che contiene i 2 filtri è posizionato a 2 cm dal pavimento: come si può inserire un catino di raccolta dell'acqua avendo così poca distanza da terra?

Sulle istruzioni si fa riferimento all'utilizzo di una "teglia universale" per la raccolta dell'acqua (v. pagg. 82 e 83 del manuale qui: https://www.miele.it/pmedia/ZGA/TX2070/9845480-000-01_9845480-01.pdf) , che tuttavia, considerato il bordo basso, mi pare inidonea a raccogliere tutta l'acqua che di solito esce all'apertura del filtro (e qui sono anche 2!).

Ora mi è misteriosamente sparito un bottone da pantaloni nuovi che ho risciacquato prima dell'uso e che al momento della prova erano dotati di quel bottone e vorrei verificare se si trovi nel filtro.

Come procedo? Alzo la lavatrice da terra per consentire l'inserimento di un secchio sotto allo sportello? (scherzo, pesa 100 kg,,,,)

Grazie per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti


Comodo.... Da Miele mi sarei aspettata una soluzione più semplice....

Proverò. Ad avere 3 mani si farebbe prima :-D (una per la teglia e 2 per i 2 filtri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...