esco Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 Per misurare il consumo di energia del sistema di pompaggio costituito da 2 pompe alimentate è stato installato un quadretto che dispone di una decina di moduli liberi a disposizione e si vorrebbe aggiungere un misuratore del consumo di corrente come QUESTO in vendita a meno di 20 euro. Siccome non mi fido ed il prezzo mi pare troppo basso, chiedo qualche suggerimento o alternativa affidabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
1980 STEFANO Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 Se non ti fidi prova a vedere da qualche rivenditore di materiale elettrico. A volte hanno delle offerte su i misuratori e costano sugli 80 euro iva inclusa e di marca. È ovvio che se ne hai bisogno 2 cambia il prezzo. Quello non lo ho mai visto, potresti tentare x quella cifra Link to comment Share on other sites More sharing options...
del_user_158461 Posted November 24, 2016 Report Share Posted November 24, 2016 Quoto, 1980 Stefano. Meglio un negozio di materiale elettrico. È consigliabile usare un prodotto affidabile per il controllo e misura dell'energia elettrica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
click0 Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 nelle caratteristiche si legge: tensione di alimentazione 120 V +/-10% frequenza 60 Hz direi che per l'Italia non va bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
reka Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 si può selezionare sia il voltaggio che la frequenza.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sven_G Posted November 25, 2016 Report Share Posted November 25, 2016 Qui i contatori di energia di un'ottima marca italiana: http://www.vemer.it/it/catalogo/misura_e_controllo/contatori_di_energia ... che però costeranno sicuramente di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts