Nello Lo Santo Inserito: 25 novembre 2016 Segnala Inserito: 25 novembre 2016 buona sera sono nello volevo un aiuto sulla mia caldaia baxi eco3 24ff.il difetto e,riscaldamento acceso per circa 2 ore poi si spegne da sola la temperatura in caldaia sale fino a 89 gradi e non riparte piu mentre ad acqua sanitaria parte qualcuno mi puo dare un aiuto grazie molto
Andrea25 Inserita: 25 novembre 2016 Segnala Inserita: 25 novembre 2016 Quando si spegne ,lo fa solo il bruciatore oppure anche il circolatore?
bl4st3r Inserita: 25 novembre 2016 Segnala Inserita: 25 novembre 2016 e a quanto è regolata la manopola riscaldamento? la eco3 24ff non esiste comunque
Nello Lo Santo Inserita: 26 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2016 quando si spegne la pompa circola ancora ma quello che mi preoccupa e la temperatura in caldaia che salee sempre ma non va in blocco con nessun codice le temperature sia sanitario che riscaldamento le o bassissime 50 gradi san. 60 ris.
Andrea25 Inserita: 26 novembre 2016 Segnala Inserita: 26 novembre 2016 Scusa ma c'è qualcosa che non quadra: se si spegne,come fa a continuare a salire la temperatura fino a 90 °C?
Nello Lo Santo Inserita: 27 novembre 2016 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2016 non lo so ma comunque o risolto era il flussostato con il sensore hall che non funzionava bene dietro la pompa risc.grazie comunque
Messaggi consigliati