Vai al contenuto
PLC Forum


Alien G foto in sd


MirkoRossi

Messaggi consigliati

Ciao, spero in un vs. aiuto qual'è la procedura corretta per espellere la sd dalla tastiera alien g senza bruvciarla e senza far scattare l'allarme di manomissione?

Sui vari manuali non ho trovato niente...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Come dicevo io l'ho sempre tolta senza alcuna procedura particolare. Però è una domanda che mi sono sempre fatto..

E comunque non è mai scattato l'allarme per la SD :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi serve sapere è, inserisco la pw installatore, poi posso aprire la tastiera senza farla suonare giusto?

Poi, secondo me andrebbe disalimentata la tastiera per espellere la sd... come i cellulari, per togliere la sd bisogna spegnerli. giusto? oppure sapete altri metodi?

Altra domanda, ma se disalimento la tastiera, non c'è il rischio che suoni per manomissione? oppure inserendo il cod. installatore rimuove questa funzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusa! E' una G. Io mi riferivo alla S dove alla SD si accede dalla cornice esterna senza aprire la tastiera.

Comunque si, aprendo la tastiera parte il sabotaggio. Devi prima entrare col codice installatore e poi aprire.

 

Se vada spenta non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Enzox1,

si è una G e la Cxxxxxx è che dovrebbero esserci due SD, una per le foto (gestita dall'esterno) è una per i rilevamenti cam, ecc (sicura dall'interno)...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...