Vai al contenuto
PLC Forum


Robot Kawasaki Manuale As Language - qualcuno ne ha?


Alexander83

Messaggi consigliati

Buongiorno,

sono alla ricerca di materiale di studio sui robot Kawasaki, io ho esperienza di Kuka e ABB. Volevo capirne le differenze dato che un cliente si è preso un Kawasaki usato e vorrebbe che glielo programmassi...

Se qualcuno mi da qualche dritta gliene sarei grato... GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

:smile: Ciao Alexander,ho avuto diverse esperienze con i robot Kawasaki in quanto la mia ditta li acquista ed io li progrmmo e li installo...sono a disposizione del materiale da te richiesto,sono nuovo del Forum e non sò se le regole consentono la divulgazione di file,se così fosse non esiterei a darteli e darti una mano,ciao!!
Link al commento
Condividi su altri siti

,sono nuovo del Forum e non sò se le regole consentono la divulgazione di file,

il regolamento vieta solo lo scambio fi files che ledono in qualche modo la legislazione sul diritto di autore, quindi no a tutti i programmi che sono in qualche modo protetti, programmi che permettono il superamento di psw e/o protezioni, files protetti esplicitamente dal diritto di autore come i files musicali e musica in genere.

Poi esiste lo scambio diretto tra privato e privato. In questo caso la responsabilità conivolge esclusivamente le persone che si scambiano i files

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...