Vai al contenuto
PLC Forum


Fotocellula a presenza che legga il colore nero.


lventurini

Messaggi consigliati

Sto cercando una fotocellula  di tipo NPN alimentata a 24 vDC che commuti quando alla distanza di circa 150 mm si presenti un foglio di cartone colorato di nero oltre agli altri colori, non posso usare quelle a catarinfrangente ne quelle a fibra ottica, se qualcuno sa indicarmi un modello che abbia queste caratteristiche e la marca grazie in anticipo. La uso in una applicazione particolare di automazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


chiama la keyence , vengono di persona a provare l loro prodotti per verificare che se rispondano alle tue esigenze.

Comunque il prodotto che cerchi loro lo hanno , occorre identificare quello che  risolva al tuo problema , ne ho  usati alcuni  per risolvere il tuo stesso problema 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con lelos, anche io opterei per la marca indicata ,quando ho avuto a che fare con applicazioni "rognose" con loro mi sono sempre trovato bene, non sono i più economici ma si sa, la qualità si paga.......

150 mm non sono pochissimi. probabilmente ti proporranno una fibra oppure direttamente un sistema di visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...