Vai al contenuto
PLC Forum


ezp2010 e windows 8.1 quali drivers?


scrambledog

Messaggi consigliati

Ciao a tuti, i driver per windows 7 non si riescono ad installare, in realta' e' una delle solite uart della silabs, VID_10C4&PID_F5A0
sono arrivato al termine delle mie risorse e non so come fare a far digerire il programmatore a windows.
il punto piu' avanzato durante la installazione manuale dei driver e' il seguente messaggio di errore.
ezp2010a.JPG
ho letto in rete che win8 non accetta i driver non firmati e ho sezp2010b.JPGeguito le istruzioni di questo link qui  senza successo.
ezp2010b.JPG
dal sito silab ho scaricato i driver uart aggiornati ma invece che essere VID_10C4&PID_F5A0 , sono per VID_10C4&PID_F560
chi usa questo programmatore e puo' darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao dovresti provare a installare i driver  disattivando la verifica della firma digitale su windows 8.1  prova a fare una ricerca  su google  " disattivare verifica firma digitale driver windows 8.1 "  troverai diverse guide in merito . oppure potresti usare anche questo comando da console per riavviare e poi dovresti avere al riavvio la possibilita' di deselezionare  la verifica della firma digitale  C: \ Windows \ System32 \ shutdown.exe / R / O / F / T 00   ma consiglio la prima opzione non avendolo testato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...