Vai al contenuto
PLC Forum


Lavastoviglie da incasso sostituzione


robdemar

Messaggi consigliati


  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • robdemar

    28

  • Ciccio 27

    22

  • puma87

    5

  • Peter Pallini

    3

Vi aggiorno.

Ho fatto l'ultimo tentativo, ho portato la tecna in assistenza e aspetto una risposta.

Nel frattempo ho fatto dei giri con mia moglie e alla fine siamo arrivati a queste due macchine:

o Bosch SMV46MXOOE prodotto super collaudato;

o Miele G4264 SCVI active ovviamente un'altra fascia di prezzo e prodotto di altra categoria.

Eventualmente, conoscete queste 2 macchine che mi hanno proposto?

Grazie a tutti e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe ostiche nella gestione dei cestelli, se sei abituato a caricare "all'italiana" (pentole sotto e piatti sopra... viva la vecchietta, le Electrolux base, le Smeg, le Candy).

Ma io senza dubbio sceglierei Miele: altri materiali, inutili complicazioni idrauliche sul fianco, autopulizia del microfiltro più efficace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha appena chiamato l'assistenza:

c'e' un'elettrovalvola da cambiare, si e' rotto un perno, si è grippato qualcosa. Poi mi cambiano la guarnizione della porta perchè,

come ha segnalato mia moglie, a volte perde acqua dal frontale in basso a sinistra.

costo 100 €. Così la Rex tecna anno 2000 ritorna in pista.

Grazie a tutti e in modo speciale a Ciccio✌️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma non finisce qua...portata a casa montata, al primo lavaggio , normale con pre lavaggio 65° dopo circa un'ora si ferma e  la macchina mi indica ancora codice di errore A.

Riportata in assistenza mi dicono che loro le testano con lavaggio da 15 minuti ed e' un problema di casa mia della pressione dell'acqua,  ecc.

Dopo vaire rimostranze me la ricontrollanocon più accuratezza  e scoprono che la valvola sotto il galleggiante è da cambiare perchè era intasata, sporca e sono altri 30€ solo per il pezzo.

stasera si riprova...speriamo bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'addetto all'assistenza mi ha detto che la valvola contro l'allagamento che è posizionata sotto l'allagamento che dopo 3-4 lavaggi fa un tipo di scambio,,,così mi ha detto.

Se li chiamavo a casa, avrebbero capito subito dove stava il problema perchè avrebbero notato l'acqua all'interno della lava. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...