Vai al contenuto
PLC Forum


consiglio aggiornato su acquisto lavatrice e lavastoviglie


saraH

Messaggi consigliati

Buonasera, mi sono appena iscritta, vi leggo da venerdì scorso ovvero da quando la mia gloriosa lavatrice Ariston, con cuscinetti rotti da almeno tre mesi, si è rifiutata di lavare un pieno creando un corto circuito! Da donna incompetente quale sono  su come trattare i guasti  elettrodomestici ho creduto fosse morta… invece sta continuando a lavare anche se a carichi  più leggeri.

Il problema però esiste,  fino a quanto durerà ancora? Temo non molto…

Veniamo al dunque: sto cercando al momento due elettrodomestici :

1-      una lavastoviglie da incasso pannellabile con frontalino a vista 13-14 coperti , qui nel forum ho sentito parlare bene anche delle lavastoviglie Smeg (buon lavaggio, orbitale etc etc)

2-      Ed ora sob  sto cercando anche una buona lavatrice, 8 kg, durevole nel tempo,  (anche se i 23-24 anni della mia posso sognarmeli, temo). Ho fatto un giro tra i negozi della mia zona , mi dicono che il motore inverter è preferibile, purtroppo il prezzo in questo modo sale, voi che mi dite?

Qui nel  forum ho sentito parlare Delle lavatrici Ardo, li ho contattati per conoscerne il prezzo ma ancora nessuna risposta. Bel design e sicuramente come dite, prodotti efficienti, temo però per la salute finanziaria della ditta, e se  disgraziatamente  non esistesse più quando avrò bisogno di eventuale assistenza e/o pezzi di ricambio???

Se scegliessi entrambi gli elettrodomestici marca Smeg  farei un errore? E Secondo voi comprare gli elettrodomestici on line è rischioso oppure affidabile?

Quali altri consigliereste?

Dimenticavo: non ho un budget illimitato, ovviamente!!! J

 

Grazie a tutti

S.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiace non aver ricevuto alcuna risposta, brancolo ancora nel buio causa ignoranza totale,  tra  prezzi, marche,  e venditori consiglianti! Volevo fare un pò di luce ma probabilmente mi sono espressa nel modo sbagliato. Pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...