Vai al contenuto
PLC Forum


Aspiracenere e liquidi


Sandra Zoccoli

Messaggi consigliati

Sandra Zoccoli

Salve,solitamente uso l'aspiracenere per il termocamino,l'altro giorno mentre aspiravo la cenere ,dal uscita del tubo per spruzzare aria usciva polvere,l'ho spento,aperto ma non ho notato niente di diverso,stamattina l'ho svuotato e acceso,ma è impossibile usarlo,fa più rumore del solito e continua ad uscire polvere.Vorrei capire qualcosa,premetto che mi è caduto da un gradino ...ma l'ho preso quasi al volo!grazie!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, ma l' aspira cenere ha un sacchetto all' interno?Forse si è rotto e chiaramente esce fuori. Metti una foto dell' aspira cenere e magari una foto interna.

Magari marca e modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Lorenzo Mirabile

Ho comprato un aspiracenere economico all'OBI dopo aver montato il sacchetto all'interno , sul filtro, come indicato nelle istruzioni, collego il tubo al bocchettone aspiratore ed in pochi minuti un pulviscolo micidiale ha invaso la casa. Fuoriusciva dal bocchettone dell'emissione aria. Un inconveniente che mi ha costretto ad ore di lavoro di pulizia domestica . Qualcuno ha avuto la stessa esperienza o sa darmi spiegazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...