raffus Inserito: 10 dicembre 2016 Segnala Inserito: 10 dicembre 2016 Breve riassunto: mi installano una caldaia immergas victrix superior con unità bollitore e tutto funge per bene per un mese. In un secondo momento mi installano il car (comando remoto) e due termostati bpt th350. Il riscaldamento a pavimento in un paio di stanze smette di andare, così provvisoriamente si decide di disalimentare car e bpt per tornare alla situazione precedente, fissando contestualmente un appuntamento per la prossima settimana per accomodare l'impianto. Peccato che il riscaldamento funzioni nuovamente, ma l'acqua calda non abbia voglia di tornare. Così mi contattano l'assistenza immergas che dovrebbe fare un salto da me lunedì nel pomeriggio. Sul bollitore la temperatura dell'acqua pare 12 gradi. Avete qualche idea per la risoluzione del problema, in attesa che intervenga l'assistenza?
Valejola Inserita: 11 dicembre 2016 Segnala Inserita: 11 dicembre 2016 Per il collegamento e scollegamento del car hai chiamato qualche tecnico? Perché i collegamenti in scheda cambiano se si usa il car, e in presenza di altri termostati vanno prese ulteriori accorgimenti.
raffus Inserita: 11 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2016 me l'hanno collegato e scollegato gli elettricisti che avranno fatto qualche cappella. Sul display compare la scritta emergenza che vuol dire che gli manca il car. mail mio problema attuale è l'acqua calda.
Valejola Inserita: 11 dicembre 2016 Segnala Inserita: 11 dicembre 2016 Il problema è proprio lì, se non si fanno bene i collegamenti la caldaia non va come deve.
raffus Inserita: 12 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2016 E infatti erano i cronotermostati collegati erroneamente che mandavano in emergenza la caldaia. ora il bollitore è ripartito; gli elettricisti avevano "semplicemente" ignorato lo schema fatto dal termotecnico... in settimana mi sistemeranno l'impianto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora