Vai al contenuto
PLC Forum


lcd philips40pfl3008h/12 si audio ma schermo nero


walter longo

Messaggi consigliati


 ciao Riccardo, non lo credo assolutamente perchè l'ho maneggiato  con molta cura  e poche volte cioè una per toglierlo e l'altra per inserirlo nella cornice.

Mi è venuto quel dubbio ma è infondato perchè prima di inserirlo nella cornice bisognava tenere conto delle flat, quindi non si poteva sbagliare e comunque avevo segnato dei punti di riferimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 non può essere montato al rovescio, anche perchè avevo messo dei segni col pennarello sui connettori a ribaltina . domani controllerò ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  :wallbash:nonostante tutta l'attenzione possibile e immaginabile,nell'avvitare una vite all'angolo della cornice, andava un pò forte, si è lesionato il benedetto pannello; una lesione di un paio di centimetri.  Mi sono giocato il pannello. Caro Riccardo la tua tesi era giusta, Purtroppo. Ora ho girato un pò e ho trovato questo sito: philipsricambi@libero.it,e mi hanno scritto che mi fanno avere il pannello lcd completo di retroilluminazione  al prezzo di 105,00 euro.  Ora vi chiedo prima di tutto se conoscete questo sito , se è attendibile e cosa significa COMPLETO DI RETROILLUMINAZIONE. Per ordinarlo via email gli posso mandare una foto della targhetta che sta dietro al pannello che chiude il televisore?     ( mi sembra strano che non puoi vedere quello che ordini)  Grazie e buone feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la miseria!!!   Grazie ,  e io che mi stavo fidando----      cosa mi consigliate di fare? ci sono altri modi per reperire il pannello?

Link al commento
Condividi su altri siti

 vorrei chiedere a Luigi Di Donato qualche consiglio su come poter reperire il pannello di questo tv, e poi ancora se basta un centimetro appena di lesione ad un angolo  del pannello perchè non si veda niente, buio completo: ( la lesione ha interessato un pò di pista)  . Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...