Vai al contenuto
PLC Forum


XBOX primo modello


POWER69

Messaggi consigliati

Buongiorno... ho la mia xbox che ha funzionato fino a ieri ...ora quando l'accendo mi esce la schermata verde con scritto di fare la manutenzione, premetto che ha la modifica x leggere i giochi masterizzati....cosa posso fare x risolvere il problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se disattivi la modifica lo fa lo stesso?

 

Potrebbero essere un pò di cose, dal modchip da risaldare al file system della console corrotto.

 

Nota a margine per i moderatori: lo so che parlare di modifiche è piuttosto borderline, ma la console in questione è fuori produzione e non più supportata dalla casa madre da svariati anni ormai, e pure tutto il software che ci gira sopra credo si possa considerare abandonware... manco più ai mercatini dell'usato è possibile reperire le copie originali dei giochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Quote

Nota a margine per i moderatori: lo so che parlare di modifiche è piuttosto borderline, ma la console in questione è fuori produzione e non più supportata dalla casa madre da svariati anni ormai, e pure tutto il software che ci gira sopra credo si possa considerare abandonware... manco più ai mercatini dell'usato è possibile reperire le copie originali dei giochi...

infatti abbiamo chiuso un occhio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...