danilo. Inserito: 14 dicembre 2016 Segnala Inserito: 14 dicembre 2016 Buona sera a tutti. Ho un bel quesito da porvi su una caldaia Beretta Mynute j 24 c.s.i.! Comincio a dire che la caldaia ha circa 5 anni e faccio sempre manutenzione e pulizia varia con puntuali rabocchi dei sali polifosfati. Detto ciò arrivo al punto:qualcosa mastico nel campo, e da una settimana mi da un problema che non riesco a risolvere. Il riscaldamento funziona perfettamente, i termo arrivano a 60 gradi senza problemi, ma se vado ad aprire l'acqua calda la fiamma si spegne dopo pochi secondi e non riparte...a termo spenti apro l'acqua calda, parte la fiamma, ma piu di 38 gradi non esce, e arrivata a quella temperaturas spegne la fiamma e addio acqua calda. ho sostituito la sonda temperatura acqua sanitaria ma niente, ho sostituito il flussostato ma niente, ho smontato lo scambiatore ed è pulito neanche una traccia di calcare e soffiando all'interno è libero, il bruciatore è perfetto, la fiamma è bella azzurra e alta e gli ugelli sono puliti.......non so più dove sbattere la testa! . grazie Danilo
Messaggi consigliati