ing.studiocm Inserito: 15 dicembre 2016 Segnala Inserito: 15 dicembre 2016 Salve, buongiorno a tutti ho quesito ed è la prima volta che mi cimento in una discussione su un forum per un problema del genere. A casa dei miei genitori c'è una vecchia caldaia Riello benessere anno 1998-1999 colore bianco e frontalino inferiore di colore verde con due manopole e 3-4 spie verdi. Fino a due giorni funzionava, seppure in modo anomalo però consentiva, seppure a pressione quasi nulla, il funzionamento dei radiatori dell'appartamento e la produzione di acqua calda sanitaria solo in contemporanea con i radiatori. Alchè ho ritenuto opportuno ripristinare la pressione nel circuito e verificarne il funzionamento. Purtroppo adesso mi funziona perfettamente l'acuqa calda sanitaria mentre il riscaldamento non si attiva: o meglio entra in funzione quando apro il rubinetto dell'acqua calda. Potete aiutarmi? E' possibile risalire al manuale della stessa caldaia? Non vorrei spendere soldini se non fosse strettamente necessario. Grazie Massimiliano da Salerno
bl4st3r Inserita: 15 dicembre 2016 Segnala Inserita: 15 dicembre 2016 entra in funzione quando apri il rubinetto dell'acqua calda che significa? che se usi l'acqua calda si scaldano i termo?
kaotik Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 http://ita.calameo.com/read/0011803759542e06e450f
Messaggi consigliati