Vai al contenuto
PLC Forum


Televisore INNO HIT - IH22914T 17B FH LED SLIM si accende da solo


Scossa47

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, sono nuovo inscritto, ma conosco il forum da diversi anni.

Ho un problema con un Televisore INNO HIT - IH22914T 17B FH LED SLIM, funziona molto bene, ma da un po' di tempo si presenta un difetto molto strano, "si riaccende da solo dopo qualche minuto che è in stand by. Ho tolto dall' ambiente il telecomando, ho guardato se nel menù era attivo l'aggiornamento automatico, ma nulla. Vi chiedo un aiuto, in rete ho trovato lo schema elettrico dell'alimentatore, "VESTEL 17PW05-2" e quello della scheda "17MB60-3". Nonostante non riesco a capire dove sta il problema. Il segnale STBY_on/off è generato dalla scheda 17MB60-3 tramite il pulsante on/off sito sul retro del TV e dal telecomando decodificato dalla stessa scheda. non so se è questa a generare il segnale di accensione o l'alimentatore che lo esegue per conto suo.

Grazie per l'aiuto che vogliate darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per l'aiuto.

La pulsantiera interna non esiste, c'è solo il pulsante on/off che è montato sulla scheda 17MB60-3, che come ho detto precedentemente decodifica il segnale del telecomando, inoltre ha installato il tuner tv, lettore scheda per tv a pagamento ed altrecose, posso allegare foto e manuale di quest' ultima.

gestion_toshiba_22el833g-z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche il manuale della scheda, ma è in formato .pdf, che vedo non è accettato dal sistema. E' formato da 71pagine e c'è lo schema elettrico e planimetria componenti.

Il file si chiama vestel-17mb60. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

lascia stare ,il manuale è facilmente reperibile in rete e forse l'abbiamo anche nel nostro schemario.

Prova a dissandare il pulsante on-off dal c.s. facendo attenzione a non danneggiarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fatto, ma ora fa altri guai da se dopo poco il volume va a zero, e dopo un po' si spenge e poi si riaccende e dopo si spenge e non si accende più. credo che sia meglio acquistarne uno nuovo. Troppi difetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...