barrachinoq Inserito: 16 dicembre 2016 Segnala Inserito: 16 dicembre 2016 salve ragazzi,cheido ancora grazie a tutti coloro che mi aiutano a risolvere i problemi. ho una caldaia a gasolio di marca (scritto sul coperchio frontale ) TESOLIN PAK AR praticamente ieri sera funzionava bene poi quando o chiuso uno dei termosifoni e andata in blocco chiedo a voi come la sblocco
Livio Orsini Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 Ci dovrebbe essere un pulsante sul fronte del bruciatore.
barrachinoq Inserita: 16 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 se indichi quello che fa scoccare la scintilla l'ho schiaciata da stamattina almeno 10 volte. niente non parte altrei suggerimenti: quando e andata in blocco la caldaia, rimane accesa fissA la spia sul termostato
reka Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 non è che devi resettare il termostato?
barrachinoq Inserita: 16 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 come si resetta il termostato ? pultroppo non ho fatto nessuna foto,sono di quei tipi vecchi,senza display solo con lucetta e manopola il termostato e abbastanza voluminoso di forma rettangolare
del_user_158461 Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 Ciao a tutti, dovresti fare più foto da più angolazioni, per comprendere ove sia il riarmo manuale del termostato di sicurezza a riarmo manuale, oppure vedi se trovi qualcosa del genere: Il tappo nero copre il pulsante di riarmo.
barrachinoq Inserita: 16 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 eventualmente questo aggeggino dovelo trova vicino alla caldaia o dentro la copertura del termostato???
del_user_158461 Inserita: 16 dicembre 2016 Segnala Inserita: 16 dicembre 2016 Allora o fai qualche foto od altrimenti devi cercare tu. Vedi se trovi qualcosa in prossimità degli interruttori o del manometro il tappo nero che ti ho indicato.
barrachinoq Inserita: 17 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2016 risolto, il pulsante si trovava al lato del bruciatore
Messaggi consigliati