Il Finanziere Inserito: 18 dicembre 2016 Segnala Inserito: 18 dicembre 2016 Buongiorno sono nuovo su forum. Mi chiamo Dario o bisogno di un aiuto vostro o una caldaia a gasolio riello modello 2krct4 che ora che fa freddo lo provato ad accendere e non parte si sente solo un rumore come caricasse acqua o provato a premere più volte il bottone del bruciatore e non parte chiedo cosa può essere
kaotik Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 posso solo pensare che la pompa giri da quello che dici, ti esorto a leggere questo post: http://termomanutentori.freeforumzone.com/discussione.aspx?idd=10445565
Il Finanziere Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 Ditemi cosa fare perché sono confuso guidatemi passo a passo se e necessario grazie
Il Finanziere Inserita: 19 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 Ditemi cosa fare perché sono confuso guidatemi passo a passo se e necessario grazie
miciobicio Inserita: 19 dicembre 2016 Segnala Inserita: 19 dicembre 2016 Ma il bruciatore parte, poi va in blocco o non parte proprio? Da solo, puoi controllare se c'è gasolio, puoi pulire il filtro in aspirazione e controllare se la pompa aspira. Poi il resto è un po' complicato a far da solo, ti ci vuole un bruciatorista
Il Finanziere Inserita: 20 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2016 Buongiorno miciobicio mi dispiace ma il bruciatore non parte fa solo rumore di corrente e in più e come se carica acqua
bsd88 Inserita: 20 dicembre 2016 Segnala Inserita: 20 dicembre 2016 salve il finanziere. prova a sostituire il condensatore del motore e' di 4 / 5 Mf ma il bruciatore non carica acqua.
Il Finanziere Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2016 Buongiorno e Buon Natale a tutti O una Caldaia Riello 2KRCT4 E VORREI CAMBIARE IL BRUCIATORE VORREI METTERE UN BRUCIATORE A PELLET SI Può ? SE SI UNO COMPATIBILE E IL LINK GRAZIE
Il Finanziere Inserita: 26 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2016 Il motivo? Io so che si può
del_user_158461 Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Inserita: 26 dicembre 2016 Ma non fai prima a mettere una caldaia a pellet che cambiare il solo bruciatore?
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2016 Segnala Inserita: 26 dicembre 2016 Ciao Il Finanziere. Quote Il motivo? Io so che si può Ti hanno già risposto più volte e ancora insisti. Adesso che sostieni di sapere che si può, perchè chiedi ancora ?
Messaggi consigliati