diodo triac Inserito: 18 dicembre 2016 Segnala Inserito: 18 dicembre 2016 SI RIEMPE LA VASCA DI SCARICO, NONOSTANTE SIA PULITO LO SCARICO. SI ACCENDE LA SPIA SERVIZIO/GUASTO RELATIVA AL SISTEMA DI AFFLUSSO O DI SCARICO DELL ACQUA.POTREBBE ESSERE LA SCHEDA? PS. HO PULITO TUTTI I FILTRI RELATIVI AL CARICO E ALLO SCARICO ============ regolamento k) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE
del_user_227154 Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 La scheda per quella tipologia di guasto è l'ultima cosa da verificare io controllerei il galleggiante del fondo macchina, considerato che si riempe di acqua, anche se le cause potrebbero essere di altra natura.
puma87 Inserita: 18 dicembre 2016 Segnala Inserita: 18 dicembre 2016 Ho una miele e ormai la conosco bene, l'ho smontata perché perdeva acqua etc... Devi, dopo aver staccato la spina e chiuso il rubinetto al quale è collegato il tubo di ingresso, sdraiare la macchina su un lato, o di schiena, togliere il fondo di metallo che è fissato con delle viti (mi sembra 4) e controllare dove è la perdita. Se non la trovi, metti la lavastoviglie in piedi e fai partire un ciclo risciacquo, con sotto la lavastoviglie uno specchio per poter vedere cosa accade. NON farla partire da sdraiata...
Messaggi consigliati