Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
tonyinfante78

problemi avvio browser

Recommended Posts

tonyinfante78

salve a tutti mi capita, di tanto in tanto, che  cliccando sull'icona crome o Mozilla firefox non si apre nessuna finestra del programma. cliccando su gestione attività vedo che crome o mozilla sono in esecuzione. a questo punto clicco su termina e attività' e riprovo. niente. riavvio il PC e sembra che vada tutto bene. Qualcuno saprebbe illuminarmi

sae

Ciao prova a rinominare la cartella /home/.mozilla  se usi un sistema linux qualsiasi se usi windows 7 il percorso dovrebbe essere utenti/tuoutente/AppData/Roaming/Mozilla  e verifica se funziona qualora la prova fosse negativa puoi eliminare la nuova cartella che firefox creera' e riutilizzare quella presente in precedenza dopo aver ripristinato il nome originale spero di essere stato chiaro. se col nuovo profilo dovesse funzionare il problema potrebbe essere legato a qualche componente aggiuntivo installato ,, piu' o meno stessa cosa dovresti fare con chrome e controlla se sono aggiornati alle ultime versioni.

tonyinfante78

ho *** (l'azienda ha richiesto la rimozione di questo marchio su PLC Forum) non ce una cartella app data non la trovo

sae

Ciao la cartella /AppData/Roaming/Mozilla è una cartella nascosta ti basta andare sulle opzioni di visualizzazione  e mettere la spunta su " mostra cartelle nascoste "  mi sembra di ricordare sia questa la voce  grosso modo o quasi simile.