spanky Posted December 18, 2016 Report Posted December 18, 2016 Buongiorno....ho una tv Sony RM 839....funzionava benissimo, ha esattamente 16 anni. Da alcuni giorni ha ridotto lo schermo. dal menu della tv non riesco a riportare la videata completa. Per fare un esempio : se guardi una partita in alto a sx ci sono i nomi delle squadre con il risultato. Ok, io vedo solo il nome della seconda squadra e a dx stassa cosa, non vedo il simbolo del canale che sto guardando. Chi mi può aiutare? Grazie
Fulvio Persano Posted December 18, 2016 Report Posted December 18, 2016 Ciao e benvenuto. Quote ho una tv Sony RM 839 Quello è il codice del telecomando e non il modello del TVC ! Posta il modello esatto e completo. Quote Da alcuni giorni ha ridotto lo schermo. dal menu della tv non riesco a riportare la videata completa. Per fare un esempio : se guardi una partita in alto a sx ci sono i nomi delle squadre con il risultato. Ok, io vedo solo il nome della seconda squadra e a dx stassa cosa, non vedo il simbolo del canale che sto guardando Se ho capito bene, potrebbe esserci un guasto al circuito Est-Ovest.
ivano65 Posted December 18, 2016 Report Posted December 18, 2016 occasione buona per comprare qualcosa di piu' attuale, visto il natale in arrivo
Recommended Posts