Fedib Inserito: 19 dicembre 2016 Segnala Inserito: 19 dicembre 2016 Salve a tutti, è da un po di giorni che sono alle prese con questo termostato che non ne vuole proprio sapere di partire. Vi spiego in breve, circa due mesetti fa gli cambiai le pile per prepararmi all'inverno, perchè era da parecchio che non veniva utilizzato in quanto stava al primo piano non abitato, al che faccio le mie dovute prove e lo programmo secondo le mie preferenze ed effettivamente commutava,la pompa partiva,i caloriferi si riscaldavano ed era tutto regolare e in ordine, quindi decisi di impostarlo su "off" o "impianto escluso". Una settimana fa vado per accenderlo e questo non mi commuta più su "on" ne in automatico ne in manuale, non si accende più la spia ON sul display, sembra morto quindi decido di farlo scaricare del tutto, lo resetto, ma niente da fare non c'è verso. Avreste gentilmente qualche idea da potermi consigliare, lo cambio direttamente, ? Grazie per la collaborazione
bl4st3r Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 da quello che posso dirti i bpt soffrono molto la presenza di pile scariche, soprattutto duracell. prova se c'è un tasto/pulsantino di reset
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 Ciao. Quote da parecchio che non veniva utilizzato in quanto stava al primo piano non abitato Controlla sempre molto bene i contatti delle pile, che spesso risultano ossidati....
Fedib Inserita: 19 gennaio 2017 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2017 ho cambiato 2 volte le pile , e i contatti sono lucenti come nuovi, anche all'interno, dato che l'ho aperto, non è presente nessuna ossidazione
RiccardoS Inserita: 19 gennaio 2017 Segnala Inserita: 19 gennaio 2017 può essere che si sia rotto il relais? o che non riesca più a comandarlo? io ho un problema quasi simile, vedi discussione Problema funzionamento zona caldaia Baxi nel senso che il mio si accende, ma non comanda correttamente l'elettrovalvola e devo capire dove sta il problema. proprio con un bpt e stasera provo con le pile nuove.
Roby6874 Inserita: 19 novembre 2018 Segnala Inserita: 19 novembre 2018 Buonasera a tutti, la stessa cosa è successa a me, notizie sul ripristino? Ho provato ma.........senza risultati
Alessio Menditto Inserita: 20 novembre 2018 Segnala Inserita: 20 novembre 2018 O è morto dal freddo o ne ha messo in uno nuovo....
Messaggi consigliati