Pasquale Torchia Inserito: 22 dicembre 2016 Segnala Inserito: 22 dicembre 2016 Salve ho un problema con una caldaia a condensazione della Duval installata da poco in sostituzione ad una di vecchia fattura. Installata da tecnico autorizzato regolarmente ma nel funzionamento e regolazione con termostato da problemi. Il problema è: si avvia da caldaia regolarmente dal termostato e funziona appena si spegne da termostato o per raggiunta valori di temperatura o manualmente va in blocco da errore f86 (manca segnale da pannelli radianti). Non riesco a capire il problema. Secondo voi è problema di impostazione della caldaia?? Problema di termostato?? (non credo in quanto succede anche se unisco direttamente i fili del termostato) sapete che problema é?? Grazie per eventuali aiuti
Pasquale Torchia Inserita: 22 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2016 modello semiatek 4 condensing 25-A (P_IT) marca: hermann saunier Duval
THE CAT Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Inserita: 23 dicembre 2016 è installato un termostato di massima temperatura sul circuito bt ? non conosco la caldaia ma un errore del genere è compatibile.
Pasquale Torchia Inserita: 23 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2016 nessun termostato massima temperatura è installato sul bt..... l'ingresso è libero nemmeno ponticellato...
THE CAT Inserita: 23 dicembre 2016 Segnala Inserita: 23 dicembre 2016 ponticellalo. a quanti gradi è regolata la mandata risc ?
Pasquale Torchia Inserita: 23 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2016 temperatura mandata 75°
reka Inserita: 24 dicembre 2016 Segnala Inserita: 24 dicembre 2016 cioè manda a 75° in un impianto a bassa temperatura?! o mi son perso qualcosa...
Pasquale Torchia Inserita: 24 dicembre 2016 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2016 l'impianto è tradizionale con radiatori a parete non è a pavimento...
THE CAT Inserita: 24 dicembre 2016 Segnala Inserita: 24 dicembre 2016 fatto il ponte sul contatto flottante ?
Messaggi consigliati