Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
apaches

1P+N 2POLI tipo A

Recommended Posts

apaches

Salve a tutti, devo installare dei magnet.differenziali di tipo A nei centralini in alcuni studi medici,cosa è consigliabile, 1P+N oppure 2 poli,non lo trovo nelle norme cei.

Vorrei sapere se a monte sul QG devo montarne uno di tipo selettivo.Grazie

apaches

non c'è un proggettista,voglio renderlo a norma,chi ha eseguito l'impianto ha fatto tutto a norma ma in sede di collegamento del centralino non si è piu' fatto vedere e quindi vorrei completare quanto manca.

soltec

Per essere a norma ci deve essere un progetto di un professionista e una Dico seguente. 

ligabue

Studio medico implica progetto elettrico redatto da progettista...

Quindi qui ti possiamo dire di mettere un differenziale selettivo come DG (ma è necessario che sia un differenziale?) e mettere i singoli differenziali in classe A tipo 1P+N, ma... non siamo noi i progettisti e la dico deve essere relativa a un progetto.

Quindi, meglio non improvvisare per il solito risparmio...:blink:

saluti

apaches

non c'è un proggettista,voglio renderlo a norma,chi ha eseguito l'impianto ha fatto tutto a norma ma in sede di collegamento del centralino non si è piu' fatto vedere e quindi vorrei completare quanto manca.

Avete ragione,ho saputo stamane che lui era anche il proggettista,ha lasciato dei differenziali 2 poli e 1p+n sempre del tipo A e il cliente mi ha detto di completare il quadro perchè si sarebbe interessato piu' avanti di farlo certificare da un altro,quindi volevo essere certo di cosa installare.

Fulvio Persano

Ciao.

il cliente mi ha detto di completare il quadro perchè si sarebbe interessato piu' avanti di farlo certificare da un altro

:o:blink: