Vai al contenuto
PLC Forum


valori di fabbrica service menu Roadstar CTV-2020XTS 20"


Arnold101

Messaggi consigliati

salve a tutti, sto cercando i valori di fabbrica del service menu di questo tv Roadstar CTV-2020XTS 20" , dato che li ho cambiati e da allora i colori mi fanno schifo...qualcuno ha questo tv e mi puo annotare scrivendoli o anche con 4 foto i vari menu e valori ? il service menu si ha digitando tasto menu e 8500 sul telecomando, dopodiche ci si sposta usando i tasti colorati...vi prego è importante

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

non è facile trovare quel tv anche se il telaio vestel veniva montato anche su altre marche. Che telaio è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Fulvio Persano

Ciao.

 

Quote

 

se bonanotte...

 

Che significa ?

Il telaio è un BEKO 12.7

Basta cercare e si trova tutto...(o quasi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

 

Quote

Che si era in-----to perché nessuno gli aveva risposto :whistling:

Sicuramente avevo capito,ma lo domandavo all'utente...impaziente, sperando che rispondesse in maniera esaudiente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

i valori di default non sono scritti nel manuale poichè ogni TV hai suoi,settati al momento del test in fabbrica.

Si possono solo leggere indicativamente da un altro TV e poi personalizzarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

proprio questi possono variare da un TV all'altro a seconda della resa del cinescopio. Prova a partire da 50% della scala e confronta il monoscopio con uno di un tv funzionante correttamente. Anche ad occhio puoi otternere un buon compromesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ho provato come hai detto tu ma ottengo una immagina chiarissima....

 

i valori del service menu video sono r.cut b.cut g.cut e vanno da 0 a 255! e r.drv e b.drv vanno da 0 a 120 messi tutti a meta e l'immagine fa sempre schifo, come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

nono poi smanettando ho trovato dei valori perfetti, ci avevo provato svariate volte ma non avevo mai risolto 

 

mentre per il difetto video delle canne d'organo (le linee verticali a sinistra dello schermo) da cosa dipende?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

può dipendere da un cattivo pilotaggio del finale orizzontale.Verifica gli elettrolitici sul driver orizzontale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...